Viene trasmessa martedì 11 marzo su Canale 5 Mediaset alle ore alle ore 16.10 la seconda puntata settimanale della soap spagnola Il Segreto della settimana che dal 10 al 14 marzo 2014.

Dopo aver visto le anticipazioni de Il Segreto della puntata di lunedì 10 marzo 2014 ecco le trame e le anticipazioni nonché tutte le informazioni necessarie per guardare su internet tutti video con le repliche di tutte le puntate della telenovela spagnola Il Segreto proposta in Italia sulle reti Mediaset, sia su Rete 4 che su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 11 marzo 2014

Secondo le anticipazioni della puntata Il Segreto che andrà in onda martedì 11 marzo 2014 alle ore 16.10 su Canale 5 fornite da Mediaset, nella seconda puntata settimanale de Il Segreto arriverà nelle orecchie di Soledad la notizie che è nelle intenzioni di Juan aprire un vero e proprio bordello con delle prostitute e non un sala da gioco o un casinò come si sapeva prima.

Intanto Enriqueta e Juan provano a convincere Hipólito cercando di ingannarlo con le loro parole e argomentazioni finalizzate a persuaderlo a discutere don Don Anselmo affinché possa offrire a Juan il suo benestare necessario ad aprire il bordello che ha progettato.

Nel frattempo Dolores, entusiasta per la sua nuova macchina da cucire, ha intenzione di realizzare una sartoria tutta sua all'interno del negozio.

Intanto Olmo svelerà alla mamma di avere il desiderio di voler convolare a nozze con Soledad, mentre Tristán e Sebastián tentano un nuova concordia tra loro attraverso la mediazione di Raimundo.

Tristán, tenendo la mamma all'oscuro della situazione e con l'ausilio di Pepa prende la decisione di ridare la libertà al fratello Efren, la "belva" che ha portato il terrore nel paese di Puente Viejo, che si trova rinchiuso in una grotta.

Il Segreto, replica puntata martedì 11 marzo 2014, info video Mediaset sul web

Mediaset offe la possibilità ai tanti telespettatori appassionati della telenovela spagnola Il Segreto di poter rivedere le repliche di tutte le puntate trasmesse in Italia da Mediaset su Canale 5 e Rete 4 sul sito ufficiale www.fiction.mediaset.it, dove si trovano le puntate de Il Segreto - compresa quella che verrà trasmessa martedì 11 marzo prossimo - sia in versione integrale che in versione breve con videoclip delle scene più belle e significative della soap che appassiona milioni di italiani.