Anticipazioni Il Segreto aprile 2014: andrà in onda nel preserale di Rete4 martedì 1 aprile 2014 alle ore 19.35 una nuova puntata settimanale de IlSegreto, la telenovela spagnola molto amata in Italia sulle reti Mediaset doveviene trasmesse sia sua Canale 5 che su Rete 4.

Dopo aver visto le trame eanticipazioni della puntata Il Segreto di lunedì 31 marzo 2014 che andrà inonda nel pre serale di Rete 4, ecco le anticipazioni Il Segreto puntata dimartedì primo aprile.

Il Segreto, anticipazioni martedì 1aprile 2014 su Rete 4 Mediaset



Anticipazioni Il Segreto di martedì1 aprile 2014 ore 19.35 Rete 4 diffuse da Mediaset.

Molti dei personaggi della tenuta –secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - sono abbastanza preoccupati perché CarlosCastro è fuggito. Buone notizie però arrivano per Alberto che sta riuscendofinalmente a guarire dalla sua malattia e allora farà capire di volere dare a Pepa il suo benestare per una nuovavita insieme all’amato Tristán, ma in realtà Alberto starà mentendo. In veritàinfatti – secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - Alberto staprogettando un vendetta per rivalersi sulla moglie che non lo ha rispettato.Nel frattempo Emilia tornerà a lavoro insieme al padre al quale rivelerò chenon è suo desiderio quello di andare a vivere in un altro posto. IntantoHipólito tenterà a slegarsi da Angelina laquale ha invece il desiderio di avere un figlio da lui.

Alfonso e Ramiro proverannoad aiutare Hipólito e e riusciranno infine a coinvolgere anche Mariana. Nelfrattempo gli anarchici liberano Sebastián che potrà così fare ritorno a casama senza i denari rubati e Donna Francisca sarà molto arrabbiata per questo.

Tra le curiosità della puntata iltradimento di Juan che tradirà Soledad con la duchessa in cambio di unagenerosa ricompensa per la sua prestazione amorosa.

Per rivedere in streaming la puntata IlSegreto del primo aprile su Rete 4 collegarsi con il sito www.videomediaset.it.