Il Segretoriparte con una nuovo mese ricco di suspence: le anticipazioni giornaliere della seconda puntata della settimana,quella relativa alla messa in onda di martedì1 aprile, sono ricche di novità. Vediamo cosa accadrà nella puntata inquestione.

Il Segreto:anticipazioni martedì 1 aprile

Purtroppo Efrennon ce la fa, come abbiamo visto nella precedente puntata, il ragazzo è in findi vita. Sua madre Francisca non prova compassione per lui nemmeno adesso, magli altri suoi cari, Pepa e Tristanin testa, ne accompagnano il trapasso dignitosamente facendolo sentirefinalmente amato.

La morte di Efren sconvolge Pepa, ma non come la successivatragedia che arriverà tra non molto, ma che per il momento non vogliamo ancorasvelarvi. Intanto, Don Anselmo prova a persuadere Pedro e Hipolito. Il loro progetto dell’Accademia delle Lingue ètroppo costoso, almeno secondo lui.

In paese torna Sebastian, l’uomo è visibilmente scosso da quanto sta accadendo ecertamente i guai per lui non sono scongiurati, ma almeno ha avuto il coraggiodi affrontarli faccia a faccia. Il suo ritorno è anche una buona occasione perfare pace con Alfonso, cosa benedetta anche da Raimundo.

Nel frattempo, anche Emilia ha deciso di risolvere unafaccenda che le sta a cuore e che non vuole rimandare oltre; affrontareDolores.

La donna ha sempre una parola cattiva nei confronti della famiglia Ulloa e, secondo Emilia, èarrivato il momento di chiarire questo astio una volta per tutte.

Tutto questo nella prossima puntata de Il Segreto, martedì 1aprile alle 16:15 su Canale 5..