Il Segreto è giunto all'ultima puntata del mese, quella di lunedì 31 marzo sarà la puntata numero 252 della serie, le anticipazioni giornaliere presenti sul web ci raccontano di un'altra puntata ricca di pathos e momenti importanti, scopriamo dunque la trama della prossima puntata.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 31 marzo

Calvario è stata avvertita del fatto che don Anselmo ha percepito qualcosa quando è stato in convento, il religioso non ci metterà molto a fare combaciare tutti i pezzi del puzzle e capire che lì è tenuto prigioniero il piccolo Martin.

A questo punto Calvario decide di prendere in mano la situazione per occuparsi personalmente di Martin. La donna vuole allontanarlo definitivamente dalla sua famiglia e fare in modo che Pepa non riesca mai più ad avere suo figlio. Le polemiche intorno alla conserviera di Sebastian non si placano, soprattutto dopo che inizia a girare la notizia della morte di un soldato malato di botulismo. Sebastian sparisce dalla circolazione, che fine ha fatto? Ovviamente Raimundo è preoccupatissimo, ma nessuno riesce a confortarlo. Efren, ormai accettato dalla comunità, continua a giocare con i suoi piccoli amici, ormai diventati la sua gioia di vivere. Purtroppo, sul suo cammino incontra dei delinquenti che lo burlano e soprattutto vogliono fare del male agli animaletti che gli fanno compagnia.

A quel punto la reazione di Efren è veemente a difesa dei suoi amici, ma la cosa lo porterà a tragiche conseguenze. Purtroppo, il povero Efren troverà la morte. Con questa triste notizia si concludono le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, aggiungiamo che quelle che seguiranno nelle prossime puntate non saranno positive per Pepa e gli altri, dunque prepariamoci a vivere alcuni momenti molto tristi, con la speranza che a Puente Viejo ritorni presto a spuntare il sole per tutti i personaggi dall'animo nobile come il povero Efren che ci ha lasciati.