Giovedì 27 marzo andrà in onda l'ennesima puntata del Segreto, ormai marzo ci sta per lasciare per aprire le porte al mese di aprile, saranno trenta giorni molto intensi, vi consigliamo di non perdervi nemmeno una puntata, in tal caso potete rivedere le puntate sul sito Mediaset. Ma cosa vedremo nella puntata di giovedì?

Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 marzo: Raimundo e Agueda si sposeranno?

Il solito freddo e cinico Olmo si prenderà gioco di Donna Agueda, fingendo d'essere d'accordo con l'inaspettato cambiamento del testamento, l'uomo firmerà ma avrà in servo spiacevoli sorprese per lei e Pepa.

Tra Juan Castaneda ed Enriqueta iniziano i primi "dolori", il ragazzo gli confessa che non la ama, ma prova un sentimento comunque profondo; intanto Paquito arriva in fretta e furia portando una bruttissima notizia, il bordello è andato in "fumo". A questo punto lo strozzino Pardo fa sapere al giovane Castaneda di pagare fino all'ultimo centesimo ogni danno creato: avrà tutti questi soldi Juan?

Tra la dottoressa Gregoria Casas e Tristan Castro sembra funzionare, l'uomo chiede una passeggiata alla donna e lei acconsente, manco a farlo apposta nel centro di Puente Viejo s'incontrano con Efren e Pepa, quest'ultima sarà molto imbarazzata, come lo sarà anche Tristan. Sebastian ed Emilia Ulloa sono sempre sul piede di "guerra", i due fratelli non ne vogliono proprio sapere di darsi tregue, mentre Alfonso riesce a far pace proprio con suo cognato.

Nel frattempo l'innamorato Raimundo si dirige alla Villa El Jarar per chiedere a Donna Agueda di sposarlo: accetterà la proposta la nobildonna? Per concludere, la bella Soledad sospetta qualche cambiamento nell'uomo della sua vita, ovvero Olmo Mesia, la figlia di Francisca Montenegro non riconosce più l'uomo gentile e garbato di un tempo.