Nuove trame e anticipazioni della telenovelas spagnola Il Segreto del mese di marzo 2014. Sarà messa in onda giovedì 20 marzo alle ore 19.35 su Rete 4 la quarta puntata settimanale Il Segreto, che viene trasmessa da Mediaset anche su Canale 5 in prima tv e in streaming su internet.

Dopo aver visto trame e anticipazioni Il Segreto su Rete 4 di lunedì 17 marzo, martedì 18 marzo, mercoledì 19 marzo, ecco trame e anticipazioni Il Segreto della puntata di giovedì 20 marzo 2014 alle 19.35.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 marzo 2014 Rete 4 Mediaset

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Il Segreto della settimana dal 17 al 21 marzo diffuse dalla produzione Mediaset, nella puntata Il Segreto di giovedì 20 marzo alle ore 19.35 su Rete 4, la duchessa Eloise svelerà a Francisca che il suo appello di grazia al governo per la liberazione di Tristan rinchiuso in carcere suo malgrado non è stata accettata.

Dopo il rifiuto della grazia Tristan verrà processato dal tribunale militare. Durante il processo la testimonianza di Maximiliano si rivelerà decisiva per la condanna a morte di Tristan. E' proprio Maximiliano infatti ad accusare Tristan di aver assassinato due ufficiali dell'esercito spagnolo per rubare alcune monete preziose che erano custodite in un forziere sorvegliato.

Intanto il famoso chef spagnolo Don Silverio offrirà a Emilia l'assunzione nel suo noto ristorante a Madrid. Emilia è intenzionata a rinunciare al nuovo lavoro nella capitale spagnola ma sarà convinta dal padre il quale le dirà che lui ormai sta guarendo e che lei deve pensare al suo futuro.

Nel frattempo Soledad avrà il forte sospetto sul fatto che Juan possa nascondere qualcosa relativamente al suo lavoro (presunto) come pittore per conto di una famiglia nobiliare.

Alfonso e Ramiro infatti saranno capaci a far rivelare al fratello il suo vero mestiere, cioè trasportatore di materiali esplosivi illegali per conto di alcuni personaggi loschi.

Il Segreto, info replica video streaming giovedì 20 marzo Rete 4 Mediaset

La puntata Il Segreto di giovedì 20 marzo 2014 alle ore 19.35 su Rete 4 potrà essere rivista comodamente in streaming sul web sul sito ufficiale della produzione televisiva Mediaset.

L'indirizzo al quale collegarsi per vedere anche tutte le altre puntate della soap spagnola Il Segreto proposta in Italia sia sua Canale 5 sia su Rete 4 Mediaset è www.videomediaset.it. Nella pagina multimediale Il Segreto Mediaset è possibile poi selezionare la puntata preferita per guardarla in streaming o altri contenuti extra.