Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto per la puntata che sarà trasmessa giovedì 20 marzo 2014, alle ore 16:15 su Canale 5.

In questa puntata de Il Segreto, le anticipazioni trapelate parlano dell'odio tra Pepa e Calvario, sempre più evidente. Tristan ha uno scambio abbastanza polemico con Soledad per via della madre. Le anticipazioni della puntata di giovedì 20 marzo ci parlano anche del dramma di Pepa, appena risvegliata dall'intervento, scopre di aver perso la sensibilità alle gambe.

Il Segreto, anticipazioni 20 marzo 2014: il destino di Francisca è una sedia a rotelle?

Donna Francisca operata da Gregoria avrà il destino segnato.

Purtroppo l'intervento non è riuscito (Donna Francisca, ancora sotto sedativi, non lo sa). Questa pessima notizia sconvolgerà in seguito, profondamente anche sua figlia Soledad, che a causa di ciò, attraverserà un periodo con alti e bassi e morale a terra.

Intanto Francisca viene riportata a casa, Gregoria riceve i complimenti di Pepa, ignara di come siano andate effettivamente le cose riguardo all'intervento. Comunque, Calvario aveva lasciato intendere a Pepa che nell'aria c'era qualche cosa di importante, riguardo l'operazione subita da Donna Francisca, evidentemente non percepito dalla stessa Pepa.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 20 marzo 2014: Enriqueta e Mariana dove sono?

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 20 marzo, ci riferiscono di una sparizione abbastanza sospetta: Enriqueta e Mariana sono irriperibili e nessuno sa dare una spiegazione in merito.

I sospetti, tra l'altro non confermati, sembrano ricadere sul perfido Pardo, che a suo dire è estraneo alla cosa. Si sospettano intanto anche gli uomini dello stesso Pardo. Insinuazioni e mezze accuse pongono gli sgherri di Pardo in una situazione abbastanza difficile, quella cioè di aver voluto dare una 'lezione' a Juan, per loro personale iniziativa.

Questo sembrerebbe come un voler scagionare il Pardo.

Finale di puntata intenso ed emotivo: Assisteremo al risveglio di Donna Francisca e leggeremo lo sgomento impresso nel suo sguardo, quando, proverà a muovere le gambe senza riuscirci...

Per conoscere il prosieguo della storia, con le anticipazioni de Il Segreto della prossima puntata, in onda venerdì 21 marzo 2014, visitare questo link.