Sarà trasmessa in tv su Canale 5 giovedì 13 marzo alle ore 16.10 la quarta puntata della settimana che va dal 10 al 14 marzo 2014 della soap opera spagnola Il Segreto proposta in Italia sulle reti Mediaset.

Dopo aver visto le anticipazioni e le trame della puntata Il Segreto di mercoledì 12 marzo 2014 ecco quali sono le anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 13 marzo insieme a tutte le informazioni necessarie per guardare su internet i video con le repliche di tutte le puntate de Il Segreto trasmesse in Italia da Mediaset sia su Canale5 sia su Rete4.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 13 marzo 2014

Nella quarta puntata settimanale della telenovela spagnola Il Segreto in programma giovedì 13 marzo 2014 alle ore 16,10 su Canale 5, secondo le anticipazioni diffuse da Mediaset, Tristán e Pepa prenderanno la decisione di portare Efren fuori dalla struttura in cui è rinchiuso provocando ovviamente dubbi e curiosità da parte dei loro compaesani e provocando anche la rabbia di Donna Francisca che ancora una volta si infurierà.

Il parroco Don Anselmo comprenderà subito che l'affetto che unisce Tristán e Pepa non è semplicemente un fraterno amore ma intuisce che è qualcosa di più e allora decide di parlarne col ragazzo. Mentre Pepa è determinata a dare coraggio all'interesse di sua mamma nei riguardi di Raimundo ma causerà la reazione furiosa di Olmo che certamente non sarà contento.

Ecco qualche anticipazione anche della puntata di venerdì 14 marzo 2014. Nel frattempo Don Pedro si trova ancora fuori paese e pure la sua consorte Dolores sogna di andare a vivere in Francia, a Parigi, e di inserirsi nel mondo dell'alta moda.

Alfonso cederà ai ricatti di Severiano provocando naturalmente conseguenze gravi.

Intanto Calvario e Donna Francisca terrorizzeranno Efran, il "mostro", che riuscirà così a scappare dalla villa in cui si trova rinchiuso. E durante una cena tra Raimundo e Agueda irrompe Efren che intimorito chiederà di Pepa. Efren grazie a Raimundo riuscirà a calmarsi e a sentirsi protetto.

Nel contempo Hipólito continua a sognare di poter divenire un giorno un importante imprenditore e trasferirsi anche lui nella capitale francese per vendere gli abiti realizzati da Dolores.

Donna Francisca dirà a Raimundo delle voci che circolano su di egli secondo le quali ci proverebbe con Agueda soltanto per conquistare i suoi denari e non il suo cuore.

Il Segreto, replica puntata giovedì 13 marzo, info video Mediaset

Chi non fa in tempo a guardare la soap spagnola Il Segreto proposta in Italia su Rete4 e Canale5 Mediaset, o chi semplicemente vorrà rivedere tutte le puntate de Il Segreto, può collegarsi al sito internet ufficiale di Mediaset. Le repliche delle puntate de Il Segreto si trovano su www.fiction.mediaset.it dove vengono proposte sia le puntate integrali in onda su Canale 5 e Rete 4 sia i videoclip brevi con i momenti salienti di ogni puntata.