Domenica 9 marzo 2014, nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto. Andranno in onda tre puntate su canale 5 dalle ore 21:10. Vediamo le anticipazioni e la trama e come poter rivedere queste puntate in replica e in streaming grazie al sito video mediaset.

Il Segreto 9 marzo 2014: anticipazioni puntata domenica

Vediamo tutto quello che succederà in questa puntata de Il Segreto. Donna Francisca non vuole lasciar libero Efrem, e dovrà vedersela con Pepa che vuole portarlo in salvo. Intanto si fa sempre più interessante la situazione tra Soledad ed Olmo: la ragazza si è decisa a dare una risposta alla proposta di matrimonio dell'uomo...

ma sarà positiva o negativa?

Secondo le anticipazioni del 9 marzo 2014, domenica sera ci sarà ancora molto spazio per Efren, che verrà fatto vedere dalla dottoressa Gregoria. Parlando con Pepa e Tristan, la dottoressa spiegherà che il ragazzo ha un ritardo mentale e non riesce a socializzare con le altre persone. Infine nelle altre trame, Alfonso si decide finalmente ad affrontare Severiano, mentre scoppierà una lite tra Raimundo e Sebastian, con il primo che cercherà invano di convincere il secondo ad eliminare la partita di conserva pericolosa.... Per altre anticipazioni de Il Segreto vi rimando all'articolo generic sulle puntate di marzo.

Anticipazioni Il segreto 9 marzo 2014: streaming video su mediaset

Avete letto le anticipazioni ma domenica sera non potrete seguire la puntata su canale 5?

Nessun problema, perchè Il Segreto in replica è disponibile sui vostri pc o tablet grazie al sito di mediaset.

Andate sul sito internet video.mediaset.it e nella seziona apposita dedicata alle puntate intere andate in ona, troverete tutte quelle de Il Segreto da vedere in streaming video. Basterà lanciare quella che preferite e il gioco è fatto. Procedimento simile anche per vederle sul tablet, dove basterà installare l'app gratuita Video Mediaset e poi selezionare le repliche che preferite.