Il Segreto e le anticipazioni per l'attesissimo episodio serale del 2 Aprile custodiscono ancora numerosi intrighi. Vediamo quali….

Il Segreto, anticipazioni puntata del 2 Aprile

Il povero Efren è morto in modo atroce senza aver ricevuto ancora una volta la compassione di Donna Francisca. Mauricio a questo punto è animato da sentimenti di vendetta, e solo Pepa riuscirà a dissuaderlo dal rivalersi sui responsabili dell'omicidio del rinnegato Castro. Tristan e la bella levatrice però riusciranno a dare giustizia al fratellastro facendo arrestare i suoi assassini.

Uniti ancora e sempre dal loro forte sentimento, i due innamorati saranno nuovamente sul punto di baciarsi, ma Pepa insisterà nell'incoraggiarlo a frequentare Gregoria, perché entrambi riescano a distaccarsi definitivamente l'uno dall'altro e a trovare un equilibrio. Olmo intanto, rivelatosi avido e crudele tenterà di uccidere Donna Agueda, avvelenandola poco alla volta. Soledad ne verrà a conoscenza, ma anziché inorridire, si mostrerà accondiscendente sulla faccenda.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 2 Aprile

Raimundo comunque non si lascerà fermare dallo stato di salute della vedova Mesia e la chiederà in moglie, suscitando le ire di Donna Francisca. Juan invece, reso folle dal sogno distrutto del Casinò, punterà una pistola contro la giovane Montenegro.

Olmo però farà la sua comparsa e le cose prenderanno una piega imprevista. Calvario inoltre sparirà da Puente Viejo, e partirà alla volta del convento che custodisce Martin, intenzionata a portarlo in America, allontanandolo per sempre dalla madre. Sebastian poi tenterà un riavvicinamento con Emilia e Alfonso. Dopo che il padre infatti confesserà ai due di aver impegnato la locanda e il resto delle proprietà per tirare il figlio dai guai, il giovane si scuserà per aver causato loro tanti disagi. Dulcis in fundo, volete sapere che combinerà il bizzarro Hipolito? Troverà una mappa del tesoro!