Per tutti i fan di Il Segreto presentiamo le anticipazioni e la trama della puntata che andrà in onda giorno 4 Marzo 2014, oltre a segnalare dove visualizzare lo streaming tv sul sito di Mediaset per guardare le puntate in video, con la replica. Vi anticipiamo inoltre che in questa puntata sarà molto bello vedere, finalmente, il matrimonio di Emilia e Alfonso giungere a compimento. Infatti i due giovani possono finalmente sposarsi. Quindi tanti fiori d'arancio, melograni e chicchi di riso per i due novelli sposi. E la salute di Agueda migliora notevolmente.

Quindi una puntata molto bella, positiva e piena di buone notizie. Ma andiamo a vedere meglio la situazione con le news tratte sempre dai nostri spoiler tv e dai tanti collaboratori del web

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 Marzo 2014. Il matrimonio di Emilia e Alfonso, la salute di donna Agueda Molero migliora. Una puntata positiva ma...

Siamo giunti alle nozze: Emilia e Alfonso finalmente sposi. I due giovani hanno faticato molto, ma alla fine ce l'hanno fatta. Hanno insistito molto per ottenere le pratiche al più presto, ma alla fine ecco, il gran giorno è arrivato. Inoltre donna Agueda sembra completamente ristabilita: le cure della dottoressa Gregoria funzionano molto bene...Il tumore quindi sembra che sia stato fermato in tempo.

Ma vediamo che, nonostante la guarigione, Olmo Mesia non vede di buon occhio la madre di Pepa. Lui infatti cova sempre un certo rancore nei suoi confronti..

Il Segreto 4 Marzo, replica info streaming e video Mediaset

La puntata è disponibile sempre sul sito di Mediaset, per guardarla dal pc o dal tablet. Scegliete, cliccate, guardate, cari amici segretini!