Lunedì andrà in onda l'ultima puntata di marzo del Segreto, vi anticipiamo che sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Il mese d'aprile è ormai alle porte e con se porterà tantissime novità nella soap non mancheranno personaggi nuovi qualche partenza e soprattutto ennesime morti.

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 31 marzo

I guai per Sebastian non sono finiti nella puntata andata in onda sabato 29 marzo, anche lunedì, secondo le anticipazioni, si parlerà molto di questa brutta vicenda. In paese arriverà la voce di un soldato morto a causa delle conserve, e non è l'unico.

Efren sarà costretto ad affrontare due malviventi che vogliono far del male a due suoi amici più piccoli, purtroppo per il buon Castro non ci saranno speranze, dopo essere accoltellato perderà la vita. Nel frattempo arrivano brutte notizie per Raimundo Ulloa, si viene a sapere che il contatto che aveva Sebastian con l'esercito si suicida a causa di questa spiacevole situazione.

Per Soledad e Olmo aria di buone notizie, entrambi sono impegnati ad organizzare il loro fidanzamento, annunceranno anche il loro matrimonio? Lo strozzino Pardo continua, invano, la ricerca di Juan Castaneda ma si trova di fronte Paquito che gli lascia un messaggio da parte del ragazzo, cosa gli vorrà dire? 

Francisca Montenegro, se inizialmente non voleva perdonare suo figlio Tristan per aver dato il consenso all'operazione mal riuscita, nella puntata che andrà in onda lunedì vedremo proprio la perfida donna scusarsi con il figlio. Queste sono le anticipazioni dell'ultima puntata del mese di marzo.