Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014: nel corso dell’episodio chein Italia vedremo lunedì alle 16:10 il piccolo Martin (Ivan Palacios), posto da tempo inConvento da suor Calvario, finirà sotto i riflettori perché ricercato con tenacia da Don Anselmo, il quale ha ilviso pacioso di Mario Martin e la voce di Giorgio Locuratolo.

Due addetti allasorveglianza della struttura impediscono al pur autorevole sacerdote di PonteVecchio di vedere il bimbo. Chi ha dato l’ordine? Verosimilmente la misteriosamonaca fa parte dunque di un’organizzazione che ha dei particolari progetti peril piccolo.

Nelle puntate successive ne sapremo verosimilmente di più.

Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014: in questo episodio degenerapoi la vicenda legata all’usuraio Pardo, impersonato da Gal Soler, che ha datoordine di eliminare fisicamente la coppia Juan-Enriqueta. Senza scrupoli némorale, lo strozzino de Il Segreto mostra il suo lato più duro. Solo l’interventodel sempre vigile Paquito li salva. Ma è chiaro, ora, che in questo modo non sipuò continuare, bisogna trovare una soluzione. I fuggiaschi non trovano dimeglio di trovare provvisorio rifugio nella villa grazie alla collaborazionedella domestica Rosario, madre di un Juan Castaneda sempre più in crisi e conle spalle al muro per colpa della pressione e delle minacce di Pardo che allalunga farebbero saltare i nervi a chiunque.

Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014: si consuma definitivamenteil dramma di Donna Francisca immobilizzata dopo il brutto incidente domesticoche le ha lesionato le vertebre in modo irreparabile. Se Sparta piange, Atenenon ride: anche Agueda non sta affatto bene e diventa progressivamente asocialecominciando a tenere a distanza addirittura la figlia, che è sempre più legataallo sfortunato Efren.

Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014: Raimundo affronta condecisione il figlio Sebastian per arrivare a un chiarimento. Il giovane nonaccetta l’idea del fallimento dell’impresa col conseguente crollo di tutti isuoi sogni, è un irriducibile, ma soggetti con queste caratteristiche in ambitoimprenditoriale fanno solo danni.

Raimundo Ulloa non è certo nato ieri, sa benecome va il commercio e vuole farlo capire anche a Sebastian.

Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014: Soledad è sempre più vicinaad Olmo (Iago Garcia) e sempre più distaccata dal marito Juan ora che laseparazione ha tutte le caratteristiche dell’ufficialità giuridica. Juan peròse la lega al dito. Troppo fragile il carattere di questo personaggio cheperaltro ci sembra molto attuale. Ma il vero colpo di scena è un altro conMartin che riesce nell’impresa di fuggire dall’odiato Convento per lui teatrodi grandi sofferenze…