Nell'episodio 250 della brillante serie che da mesi tiene col fiato sospeso milioni di italiani, Il Segreto, avremo modo di studiare meglio la psicologia del personaggio di Donna Agueda Molero, che viene ben interpretata dall'attrice spagnola Cuca Escribano.



Dopo un lunghissimo e toccante flirt col barbuto locandiere di Puente Vjejo Raimundo Ulloa, romantico e capace ancora una volta di corteggiare una donna in modo appropriato, Agueda sembrava destinata a formare una nuova famiglia con lui. Puntuale arriva la proposta di nozze. Raimundo ripone grandi speranze in questa nuova lovestory ma nel momento decisivo Agueda fa un passo indietro e si rifiuta.

Sa di essere malata e non vuole avere problemi o meglio non vuole crearli ad altre persone. Per Raimundo è comunque un duro colpo.



Il Segreto, anticipazioni puntata 28 marzo 2014:
vedremo poi il fiero Sebastian (Pablo Castanon) entrare in rotta di collisione con Emilia Ulloa per la famosa faccenda del conteso Conservificio del quale ora si occupa Sebastian a tempo pieno. L'uomo crede nel miracolo, è convinto di potere risollevare le sorti dell'azienda e rilanciare la produzione di conserve, magari creando così nuovi posti di lavoro. Eppure c'è chi lo considera uno sprovveduto, un ingenuo che non si rende conto di ciò che fa.



Il Segreto, anticipazioni puntata 28 marzo 2014
: c'è però che sta oggettivamente peggio, Juan ad esempio. Incontrare sulla sua strada l'usuraio Pardo è stata un'enorme disgrazia e il giovane sprovveduto comincia a toccare con mano perché proprio durante l'episodio 250 che vedremo in Italia venerdì.