Presentiamo per tutti i fan le anticipazioni di Il Segreto per la puntata che andrà in onda il 24 Marzo 2014. Possiamo segnalare anche il modo per rivedere le puntate in streaming web direttamente sul sito. Sulla puntata, invece, segnaliamo che la nostra Donna Agueda Molero deciderà di modificare il suo testamento, e tutto a favore della bella levatrice, Pepa, che comunque rimane molto colpita dal gesto della donna. Ma andiamo a scoprire insieme tutta la vicenda con le news sulla puntata di Marzo grazie agli spoiler tv e agli annunci sul web.

Anticipazioni Il Segreto, puntata e trama del 24 Marzo 2014, e info streaming

Colpo di scena: donna Agueda Molero decide di modificare il suo testamento con un gran lascito per la giovane Pepa.

La madre infatti rimane molto colpita per il carattere della ragazza, che comunque rimane molto sorpresa e allibita della scoperta. Ma Olmo Mesia comunque viene a sapere del fatto, e non la prende per nulla bene. Lui, l'altra persona avente diritto all'eredità, monterà su tutte le furie per la scelta inopportuna e comunque improvvisa. E comunque medita di uccidere la donna, così da non permettere la firma delle sue volontà testamentarie. Vediamo anche che Emilia è incinta e aspetta un bambino, e la giovane lamenta dei forti dolori che comunque non lasciano presagire dei buoni auspici. Alfonso però vede nell'aborto comunque una sorta di non proprio triste evento, dato che comunque il figlio non è il suo.

Ma comunque è molto preoccupato per la sorte di Emilia.

Il Segreto, replica e info streaming su Canale 5, Mediaset video e sul sito

Ricordiamo a tutti gli amici che è possibile rivedere la puntata collegandosi con il sito del Segreto e sul sito di Mediaset, con la voce di Canale 5, ed è comunque possibile collegarsi in streaming per rivedere tutte le puntate.