Le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 giunta dalla Spagna sul nostro piccolo schermo quasi un anno fa e che già sembra aver fatto letteralmente innamorare i telespettatori Mediaset con le sue intricate vicende, in merito alle prossime puntate vedono emergere nuovamente i sentimenti di due dei principali personaggi della telenovela.

Pepa e Tristan, con il loro amore bellissimo ed impossibile allo stesso tempo, hanno dominato questa prima stagione de Il Segreto fino ad oggi. Tante le difficoltà che la coppia ha dovuto superare come spesso abbiamo riportato nelle varie anticipazioni delle puntate e, prima di assistere alla nascita di una nuova coppia con protagonista proprio il bel Tristan, vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Le anticipazioni di giovedì 13 marzo, infatti, annunciano grandi novità per gli appassionati de Il Segreto. Gli ultimi eventi hanno portato nuovamente a vedere spesso insieme Tristan e Pepa, soprattutto dopo la scoperta di Efren. Anche nella nuova puntata del 13 marzo, rivedremo la coppia prendersi cura di Efren, intenta a portare il ragazzo a fare un giro in paese.

Stando alle anticipazioni, nel corso dell'episodio assisteremo così al confronto tra Efren e gli abitanti di Puente Viejo, le cui reazioni non passeranno inosservate. La vicinanza tra Pepa e Tristan porterà anche il parroco del paese, Don Anselmo, a porsi delle domande in merito alla loro relazione.

Tristan prova ancora dei sentimenti per la bella levatrice che gli ha rubato il cuore anche in passato?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sarà Don Anselmo a chiederlo al diretto interessato, il quale confesserà che si sarebbe innamorato di Pepa anche se l'avesse conosciuta in quel momento ben preciso.

I sentimenti del giovane Tristan per Pepa, quindi, come suggeriscono le anticipazioni della puntata di giovedì 13 marzo, non sembrano ancora essere mutati, anche se presto assisteremo a nuovi bollenti baci tra il ragazzo e un'altra donna.