Nuova settimana de Il Segreto, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni delle prossime puntate riguardanti le trame dal 10 al 14 marzo 2014.

Il Segreto: anticipazioni prossime puntate

Don Anselmo si becca le ire di Francisca a causa di una sua omelia un tantino indiscreta. Raimundo e Sebastian invece fanno pace. Olmo è gelosissimo dell'amicizia tra Raimundo e Agueda che finisce dunque per essere messa in pericolo, ma Pepa consiglia Raimundo di non mollare.

Il Segreto e le sue anticipazioni settimanali continuano: Donna Francisca si sente male a seguito di un litigio con Efren.

Anche suor Calvario ha contatti con quest'ultimo e lo invita a pregare, a questo punto Pepa va su tutte le furie e le ordina di non avvicinarsi mai più al ragazzo. Calvario la prende come un'offesa blasfema e giura vendetta. Un forte ed ormai inevitabile litigio vede protagonisti tra Sebastian e Alfonso.

Le anticipazioni Il Segreto proseguono con i marchingegni di Juan che sta tentando in tutti i modi di aprire un bordello ed avere l'approvazione di Don Anselmo. Raimundo prova a far da paciere tra Sebastian e Tristan. Quest'ultimo intanto ha altri grattacapi per la testa, ha deciso di voler liberare Efren e chiede l'aiuto di Pepa; i due insieme riescono a liberarlo.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che l'amore di Olmo per Soledad sta raccogliendo i suoi frutti, la danna infatti ha deciso di sposarlo.

Severiano torna in paese e vuole fare il padre. Va quindi a parlare con Emilia per ottenere i suoi diritti. Tra Alfonso e Severiano i nervi sono tesissimi, alla fine il neo marito cede ai suoi ricatti. Mentre Agueda e Raimundo stanno cenando insieme arriva Efren che li terrorizza. Il ragazzo vuole parlare con Pepa, ma Raimundo con calma riesce a tranquillizzarlo.

Concludiamo queste anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto con Hipolito che songna di andare a Parigi con la madre per diventare un grande sarto, intanto Francisca dice a Raimundo che in paese corre voce che lui stia corteggiando Agueda solo per interessi.