Proseguono le anticipazioni de Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole.

Questa soap opera in Italia è giunta lo scorso giugno 2013, ed ha conquistato tutto il pubblico, infatti i telespettatori sono grandi e piccini, di qualsiasi età. Ogni pomeriggio alle 16,10 va in onda su Canale 5 una puntata della soap opera, mentre ogni mercoledì sera vengono trasmesse tre puntate, sul medesimo Canale.

Vediamo cosa ci riservano ancora le anticipazioni delle puntate spagnole:

Pepa s'innamora di un altro uomo?

Dopo aver sofferto tanto per il suo amato soldato, che ha scoperto essere suo fratello (ma in realtà è una cosa che le sta facendo credere Donna Francisca), la levatrice si innamora di un altro uomo.

Con la morte di Donna Agueda, viene ingaggiato un investigatore privato per scoprire la verità sulla morte della donna. Questo investigatore, di nome Zamalloa, s'innamora perdutamente di Pepa, e la levatrice, fragile e triste per le pene passate a causa dei contrasti con Tristan, rimane affascinata e attratta da quest'uomo.

Tristan intanto si avvicinerà a Gregoria perché quest'ultima dovrà operare Donna Francisca, a causa dell'incidente , ma l'operazione non andrà a buon fine, e Donna Francisca rimarrà costretta tutta la vita a stare su una sedia a rotelle.

Severiano torna ad essere presente nelle puntate, cercherà di avvicinarsi ad Emilia, ma quest'ultima non cederà e difenderà il suo amore verso Alfonso.

Infine, Soledad accetterà di sposare Olmo anche se non è realmente innamorata di quest'uomo, e il loro matrimonio durerà molti anni.

Continueremo nei prossimi giorni ad aggiornarvi con le news sulla soap opera Il Segreto.