Nel finale della prima stagione Pepa Aguirre metterà al mondo una bambina, Aurora, frutto dall'amore con Tristan, abbiamo già constatato più volte che subito dopo la gravidanza la levatrice avrà delle complicanze che le causeranno la morte. Questa mattina abbiamo scovato qualche anticipazioni che potrebbe interessare a tutti i fan della protagonista principale (Pepa Aguirre interpretata da Megan Montaner); dopo la morte il corpo della levatrice sparirà misteriosamente, questo potrebbe lasciar spazio ad un ritorno dell'attrice nella telenovela.

Pepa Aguirre ritorna?

Il cittadini di Puente Viejo assodata la disgrazia capitata a Pepa e al suo non ritrovamento del corpo si lasciano andare a più interpretazioni; parte del paesino crede che il corpo sia stato divorato dai lupi, altri invece sostengono che Flora l'abbia salvata per l'ennesima volta e ben presto farà il suo ritorno.

Effettivamente la perdita di una protagonista come Pepa è un duro colpo da digerire, soprattutto per i fan che in questa prima stagione sono molto affezionati a lei; sapendo che la levatrice nel corso della stagione in corso non incontrerà Martin, gli autori potrebbero riservarci qualche sorpresa per la seconda o la terza; chissà magari un giorno Pepa e Martin s'incontreranno.

Sicuramente dobbiamo aspettarci di tutto, quindi non è da escludere nessuna di queste congetture, Jonas Berami nella terza stagione, dopo la morte nella prima, farà il suo ritorno nelle vesti di un poeta chiamato Simon Carmeta, perchè non potrebbe ritornare anche Pepa?

Probabile che gli autori dedicheranno all'attrice un copione meno sfortunato di questo attuale.

La stessa attrice ha affermato: "È stato difficile, per me, prendere questa decisione - ha spiegato alla rivista Telepiù -, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi".

Chissà se un giorno la spagnola ritornerà a vestire i panni di Pepa pronta ad emozionarci ancora.