Tra poco più di un mese assisteremo alla morte di Donna Agueda durante una festa organizzata alla Villa El Jarar, come abbiamo già ripetuto più volte il suo assassino è Olmo Mesia. Questa mattina abbiamo avuto modo di vedere la scena dell'omicidio che vi spiegheremo passo passo.

Siamo prossimi al mese d'aprile, il mese più turbolento della soap, la morte di Agueda darà vita ad intensi scenari, pur di scoprire se si tratta di un incidente o di omicidio arriverà a Puente Viejo l'investigatore Diego Zamalloa, quest'ultimo vivrà una breve love story con la levatrice Pepa.

Alla fine delle ricerche Zamalloa stabilirà che si tratta di un incidente, Pepa stenta a crederci e finirà per accusare più volte Mesia; proprio quest'ultimo stanco delle continue accuse confesserà tutta la verità raccontando la scena (che vedrete) nei minimi dettagli. Nel bel mezzo della festa, Agueda sale nella sua camera, probabilmente a causa di un mancamento, a farla compagnia c'è anche Olmo che la invita ad aprire la finestra in modo da poter respirare meglio, cosi facendo l'uomo la spinge inaspettatamente lasciando cadere il corpo tra gli invitati.

Pepa distrugge Olmo Mesia

La confessione di Olmo scatenerà in Pepa una vera e propria rabbia tanto che deciderà di denunciarlo alle autorità, prima però inizierà a raccontare per le strade del paesino che Mesia non è altro che un assassino.

Anche Tristan Castro verrà a conoscenza di questa situazione e inevitabilmente si schiererà dalla parte della sua amata, sorella. Tra i due inizierà una vera guerra, siamo lieti di anticiparvi che la nostra Pepa riuscirà a distruggere Olmo Mesia.