Al Segreto accade tutto quello che uno non si aspetta, proprio ieri vi dievamo che il mese di marzo sarà particolarmente zeppo di novità e qualche new entry. Diego Zamalloa sarà il prossimo a mettere piede a Puente Viejo, l'investigatore farà innamorare Pepa e i due daranno vita ad una piccola ma intensa love story; Juan Castaneda sembra essere preso da Enriqueta, Francisca dopo la caduta dalle scale andrà in coma, ma l'ultima vera bomba arriva da Soledad e Olmo: i due decideranno a breve di sposarsi.

Il Segreto, Olmo Mesia e Soledad si sposano

Fin da primi tempi era di facile intuizione che Olmo Mesia era molto preso dalla figlia di Francisca Montenegro, nonostante ciò tra lui e Soledad non sono mancati screzi e bei momenti; uno dei tanti momenti che ricorderemo sarà sicuramente l'atto consumato nel letto, ma nonostante ciò sappiamo tutti che inizialmente la ragazza era interessata soltanto a salvaguardare le sorti economiche della Villa.

Col trascorrere delle puntate abbiamo visto una coppia sempre più affiatata, i due si confidano e sembra che insieme si trovino bene nonostante Soledad sembra non amarlo: e allora per quale motivo si sposano?

Probabilmente il motivo è sempre a scopo economico; ignara di tutte le conseguenze che porterà tale unione Soledad accetterà la proposta di Olmo Mesia, saranno loro stessi a dare l'annuncio di tale matrimonio. Dobbiamo attenderci qualche reazione da parte di Juan? Di Tristan o Francisca? Questo sicuramente lo scopriremo, per ora sappiamo dirvi che tale matrimonio andrà avanti per circa sedici anni e che porterà molte conseguenze.