Anticipazioni Tv Mediaset, ecco le trame Il Segreto su Canale 5 della terza puntata e della quarta puntata settimanali de Il Segreto che andranno in onda questa settimana mercoledì 19 marzo e giovedì 20 marzo su Canale 5 alle ore 16.15 in prima visione tv e in streaming video sul sito Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 marzo Canale 5

Nel corso di una delle nuove puntate de Il Segreto, quella che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.15 mercoledì 19 marzo, secondo quanto anticipato con una nota da Mediaset, Severiano continuerà a minacciare Alfonso ed Emilia.

Nel frattempo Pardo ripeterà la visita ai Castaneda con propositi malevoli, Enriqueta ne pagherà le conseguenze. Tristan deve ancora prendere la decisione sull'operazione della madre, dovrà decidere se dare o no il consenso all'intervento chirurgico che si presenta molto delicato.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 marzo su Canale 5

Le anticipazioni Il Segreto di questa settimana diffuse da Mediaset raccontano che -nella puntata Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 20 marzo su Canale 5 alle ore 16.15 - Calvario ostenterà ormai in modo evidente tutto il suo odio nei riguardi di Pepa. Intanto i problemi di salute di Donna Francisca creano ancora contrasti, problemi e discussioni nella relazione tra Tristán e Soledad.

Nel frattempo Hipólito svela la verità su Severiano. Intanto, allorquando la verità su Martin è quasi a galla Mariana improvvisamente scompare.

Il Segreto, info replica video streaming venerdì 21 marzo Canale 5 Mediaset

Anche la terza puntata e la quarta puntata settimanali de Il Segreto che andranno in onda mercoledì 19 marzo e giovedì 20 marzo alle ore 16.15 su Canale 5, potranno essere riviste in video streaming sul sito web videomediaset.it.

Sulla pagina Il Segreto del sito Mediaset, oltre alle repliche delle puntate Il Segreto trasmesse sia sua Canale 5 che su Rete 4 si trovano le photogallery, le anticipazioni video e i riassunti delle puntate precedenti Il Segreto.