Il Segreto torna mercoledì con l'appuntamento pomeridiano e quello serale in prima tv, ieri vi abbiamo già proposto le anticipazioni della puntata che andrà in onda alle 21:10, adesso diamo spazio all'appuntamento delle 16:15.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 marzo: puntata pomeridiana.

Il parroco del paese non mantiene una confessione di Suor Calvario, e racconta a Pepa Aguirre che la donna ha finto di essere una suora. Nel frattempo di Sebastian Ulloa non si hanno più tracce, il ragazzo è scappato dal paesino per non essere arrestato dai militari, per lui e gli Ulloa all'orizzonte non c'è nulla di buono.

Spesse volte Soledad Castro assume atteggiamenti simili alla perfida madre, infatti ordinerà ad Olmo Mesia di dar fuoco la prossima attività dell'ex marito: ci riuscirà? Intanto Mariana Castaneda è ancora traumatizzata, ed è convinta che suo fratello attraversa un periodo molto brutto.

La dottoressa Gregoria Casas s'intromette tra Francisca Montenegro e suo figlio Tristan, il suo intento è farli riappacificare e ci riesce; tale gesto sarà apprezzato molto dalla perfida donna che consiglia proprio a suo figlio di non farsi scappare una donna simile. La levatrice Pepa in procinto di firmare la volontà della madre (il testamento) viene bruscamente interrotta da Olmo: per quale motivo? Per concludere, Don Fermin convoca Calvario per dirgli che il piccolo Martin non riesce proprio a parlare.

Queste sono le anticipazioni della puntata pomeridiana che andrà in onda mercoledì 26 marzo, inoltre vi ricordiamo che Il Segreto va in onda anche sabato 29 marzo alle ore 15:10.