Anticipazioni Tv Mediaset: Il Segreto anticipazioni mese dimarzo 2014 e info video streaming su internet. Dopo aver visto le anticipazionidelle puntate Il Segreto di lunedì 24 marzo e di martedì 25 marzo, ecco qualisono le trame e le anticipazioni Il Segreto della puntata pomeridiana dimercoledì 26 marzo, quando è previstaanche una nuova puntata serale della telenovela spagnola molto seguita inItalia dove è apprezzata tutte le settimane da diversi milioni ditelespettatori.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 26 marzo 16.15Canale 5

Il Segreto anticipazionitv diffuse da Mediaset nel mese di marzo.

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridianamercoledì 26 marzo ore 16.15 prima tv Canale 5 Mediaset e in streaming online: Sebastián è inguaiato. L’esercito spagnolo hafatto un blitz nella “Deliziosa”, i militari cominciano a fare controlli atappeto. L’indagine che ha portato all’irruzione dell’esercito nella “Deliziosa”è nata da un episodio verificatosi in caserma dove sembra che alcuni militariabbiano avvertito dei malori e le cause sarebbero attribuite ai prodotti dellaconserviera di Sebastián, per questo è scattato il blitz nella conserviera.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 26 marzo: il testamentodi Águeda

Intanto Raimundo è abbastanza inquieto e angosciato e andràa chiedere aiuto al parroco Don Anselmo.

Nel frattempo Águeda farà nuovi controlli dai medici perrassicurarsi sulle sue condizioni di salute dopo che ancora una volta si èsentita male. Águeda infatti si è molto preoccupata per i nuovi malori ma poi aquanto pare non è niente di così grave, si sarebbe trattato di un naturale calodi zuccheri a cui si può porre rimedio, pericolo scampato.

Ma Águeda saràancora la protagoniste de Il Segreto di mercoledì 26 marzo 2014 puntatapomeridiana ore 16.15 su Canale 5 perché modificherà il suo testamento eassumendo la decisione di lasciare tutti i suoi beni, divisi a metà e in partiuguali, a Olmo e Pepa.

Il Segreto in video streamingsul web all'indirizzo www.video.mediaset.it.