Come da programma, "Il Segreto" ritorna mercoledì sera su Canale 5 alle ore 21:10 e puntualmente non possono mancare le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo inoltre che la soap opera spagnola a partire da sabato 29 marzo va in onda a partire dalle ore 15:10.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 marzo puntata serale.

Ancora problemi per la Donna Agueda, nel corso della puntata assisteremo all'ennesimo malore, il periodo brutto non sembra proprio passare, fortunatamente però l'allarme rientrerà subito. Agueda riprenderà subito conoscenza e riferirà la volontà di cambiare il testamento decidendo di dividere i suoi beni a metà con Pepa e Olmo, ovviamente quest'ultimo non sarà affatto contento della scelta.

Sebastian la combina davvero grossa mettendo in commercio le conserve senza essere sterilizzate, molti uomini dell'esercito accuseranno dei malori; nel frattempo i militari sequestrano proprio l'intero Conservificio cercando di trovare alcuni indizi utili. Intanto Raimundo Ulloa cerca aiuto e conforto nel parroco del paesino, Don Anselmo.

Dopo aver faticato a lungo per ottenere le certificazioni e tutto, il "bordello" di Juan va in fumo, si tratterà di un dispetto? Lo strozzino Pardo ne saprà qualcosa?. Pepa Aguirre proprio non si capacita di essere una ragazza ricca continuando a comportarsi come ha sempre fatto, la sua umiltà non ha paragoni; secondo le anticipazioni la levatrice deciderà di non fare un torto ad Olmo: di cosa si tratta? Intanto tra Tristan Castro e la dottoressa Gregoria Casas sta per nascere qualcosa, i due vanno molto d'accordo e in vista c'è proprio un nuovo amore.