Dalla settimana scorsa l'appuntamento serale con la soap opera spagnola "Il Segreto" è traslocato al mercoledì, in questo pezzo si parlerà delle anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 19 marzo di pomeriggio, con inizio alle ore 16.10 sempre su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 marzo (pomeridiana)

Juan Castaneda sta scherzando col fuoco e probabilmente non se ne rende conto, Pardo è molto stizzito dall'atteggiamento del ragazzo, a pagarne le spese sarà prima Enriqueta poi la famiglia. Intanto Severiano non intende arrestare i suoi ricatti e le minacce nei confronti del buon Alfonso.

Tristan Castro prende finalmente la decisione tanto attesa dando l'autorizzazione per far operare sua madre, prima però trova conforto in Pepa che gli consiglia di scegliere col cuore. A differenza di Tristan, la figlia di Francisca, ovvero Soledad, non vuole saperne nulla delle condizioni della madre: quali sono le ragioni di questo comportamento?

Nel frattempo Juan riceve la famosa licenzia per il suo finto casinò, in realtà sta per aprire una casa d'appuntamento, ci riuscirà? O le minacce continue dello strozzino faranno cambiare idea al giovane Castaneda?

Il destino di Francisca Montenegro sembra essere contro di lei, il mal tempo non permette il trasferimento a Madrid cosi Tristan ordina alla dottoressa Gregoria Casas di operare la madre caricandosi sulle spalle tutte le responsabilità del caso.

Il Segreto andrà in onda anche mercoledì sera, non perdetevi le anticipazioni dei tre episodi.