Anticipazioni Il Segreto marzo 2014: andrà in onda mercoledì 19 marzo alle ore 19.35 su rete 4 Mediaset la terza puntata della settimana dal 17 al 21 marzo delle telenovela spagnola Il Segreto.

Dopo aver anticipato le trame de Il Segreto di lunedì 17 marzo e di martedì 18 marzo alle ore 19.35 su Rete 4, ecco le trame e anticipazioni Il Segreto di mercoledì 19 marzo e le informazioni utili su Il Segreto streaming Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 marzo 19.35 su Rete 4 Mediaset

Durante la terza puntata della settimana che dal 17 al 21 marzo della telenovelas spagnola Il Segreto di mercoledì 19 marzo ore 19.35 su Rete 4, secondo le trame e anticipazioni che sono state diffuse con una nota dalla produzione italiana Mediaset, Donna Francisca continuerà ad avere sopportazione della "fastidiosa" permanenza della Duchessa di Caldas all'interno della tenuta soltanto nel tentativo di far del bene al figlio.

Infatti la donna ha comunicato che adopererà tutte le sue relazioni e conoscenze per provare a fare uscire Tristán dal carcere in cui si trova rinchiuso e sotto accusa dal tribunale militare.

Pure Pepa ha tanta voglia di tentare di poter dare una mano d'aiuto affinché Tristán possa uscire dal carcere, ma a Pepa è stato consigliato da più parti di starsene rilassata e tranquilla nella speranza che la vicenda troverà una soluzione.

Ma nel contempo la giovane Pepa riuscirà a scoprire qual è il tormento di Alberto, verrà a sapere infatti che la sua amata consorte ha perso la vita in un tragico incidente e lui è ancora disperato perché non è riuscito a strapparla alla morte.

intanto Hipólito ha intenzioni di fare da maestro da ballo a Marianna, mentre Pedro e Dolores sono destinatari di una missiva del Governo, e in particolare del ministero della Guerra, in cui viene loro comunicato che Hipólito ha ottenuto la riforma del servizio militare per delle sue turbe psicologiche e non per dei problemi di salute alla schiena così come il ragazzo voleva far credere.

Nello stesso tempo a Emilia verrà avanzata una proposta davvero importante da parte Silverio, uno chef famoso in Spagna. Emilia parlerà della proposta immediatamente col fratello e gli svelerà inoltre che Raimundo sta ricominciando a vedere e che quindi il ragazzo è davvero molto felice in questo periodo.

Il Segreto, info replica video streaming mercoledì 19 marzo Rete 4 Mediaset

Tutte le puntate della telenovela spagnola Il Segreto possono essere viste sia in tv su Canale 5 e Rete 4 ma anche sul web in video streaming sul sito ufficiale della produzione italiana Mediaset.

Le puntante de Il Segreto in streaming vengono proposte su www.videomediaset.it, all'interno del sito si trova la pagina de Il Segreto ricca di contenuti multimediali: dai video streaming Il Segreto ai trailer a contenuti extra come photogallery, info sul cast, video anticipazioni delle prossime puntate Il Segreto su Rete 4 e Canale 5 Mediaset.