Da mercoledì 12 marzo assisteremo ad un doppio appuntamento del Segreto, il cambio di programmazione oltre al ritardo dell'inizio delle puntata pomeridiane di circa 10 minuti, prevedeva anche lo spostamento serale dalla domenica al mercoledì da qui ad andare avanti. 

Il Segreto anticipazioni 12 marzo, puntata pomeridiana.

Il primo tentativo di Donna Francisca fallisce e non riesce a raccontare a Raimundo che Tristan è suo figlio, pur di non parlare a vuoto la donna gli parla della situazione delicata che riguarda Efren. Finalmente Donna Agueda confessa il suo debole per Raimundo a sua figlia Pepa, addirittura afferma di amarlo in modo pazzesco.

Se fino ad oggi Francisca e Soledad sono state molto legate, probabilmente non lo saranno più; la perfida donna quando scopre del fidanzamento con Olmo Mesia convoca subito Agueda per parlarle, ulteriori spiegazioni però arrivano proprio dalla diretta interessata che chiarisce la volontà di non voler essere più una Montenegro.

Se Calvario aveva l'intenzione di restituire Martin a Pepa questo non accadrà più, proprio la levatrice non sopporta più la presenza della donna cosi decide di affrontarla una volta e per tutte.

Ormai a Puente Viejo tutti sono a conoscenza dell'apertura di questo "bordello", Rosario cerca invano di convincere suo figlio Juan a rinunciare, ma Enriqueta non che la sua fidanzata gli dice di non darle ascolto.

Suor Calvario incontra Don Anselmo per rivelargli il vero motivo della sua presenza a Puente Viejo, di cosa si tratterà? Scopriremo l'ennesimo segreto? Prima di concludere con le anticipazioni c'è da sottolineare il ritorno di Severiano, che infastidirà molto Alfonso visto che vuole vedere Emilia, ci sarà un motivo? Si, vuole chiederle di l'affidamento del bambino.