Come da programma "Il Segreto" sposta definitivamente il suo appuntamento serale dalla domenica al mercoledì, di conseguenza in questo giorno della settimana assisteremo alla solita puntata pomeridiana più quella delle 21:15.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 12 marzo

Donna Agueda ultimamente ha degli strani atteggiamenti, soprattutto nei riguardi di Raimundo Ulloa, ad accorgersene sarà proprio sua figlia Pepa che non sprecherà tempo per informarsi e di conseguenza dargli qualche buon consiglio. In effetti la donna è innamorata persa dell'Ulloa e ogni volta che lo vede s'imbambola; tale rapporto però non sarà apprezzato da Olmo che non appena lo scoprirà dimostrerà il suo disappunto.

Nella Villa dei Montenegro, proprio come due coalizioni, si schierano da una parte Pepa e Tristan, dall'altra Donna Francisca e sua figlia Soledad; i primi sono dalla parte di Efren e vorrebbero che gli venga data la possibilità di integrarsi, di essere trattato come una persona "normale", mentre il duo "cattivo" attribuisce il nome di "mostro" al ragazzo, disprezzandolo in ogni modo possibile.

Ancora battibecchi tra le mura della locanda, Sebastian è disperato perché nessuno riesce a capire i suoi sogni da imprenditore, dall'altra parte saggiamente Raimundo non può più acconsentire alcuna richiesta a parte del figlio per non rischiare di sperperare altro denaro e mandare in rovina anche la locanda; assisteremo all'ennesimo scontro verbale.

L'intenzione di aprire un finto casinò - in realtà si tratta di una casa di cura - da parte di Juan Castaneda procede alla grande, proprio grazie all'ultima arrivata Enriqueta il ragazzo sta portando avanti questo ambiguo progetto; Pardo scopre e non si spiega come Juan non gli abbia riferito questa cosa, cosa succederà?

Questo e tante altre cose le scopriremo nel corso della prima puntata serale di mercoledì 12 marzo 2014.