Il Segreto il 12 marzo 2014 farà felice tutti i suoi fans, con un doppio appuntamento, quello classico delle 16:10 e le nuove puntate serali alle 21:10. In questo articolo vediamo le anticipazioni della puntata pomeridiana e dove rivedere la replica in streaming video su mediaset.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 12 marzo 2014

Sebastián è sempre più deciso a vendere la sua locanda per utilizzare i soldi in nuovi affari loschi, ma Alfonso cerca di fargli cambiare idea. Intanto Raimundo parla con Agueda e le racconta che da giovane era innamorato di Donna Francisca.

Nel mentre Tristan cerca in tutti i modi di convincere sua madre a tenere Efren e crescerlo come fosse un fratello, ma sia lei che Soledad reputano il ragazzo un mostro e continuano a rinnegarlo.

Nelle anticipazioni di mercoledì 12 marzo 2014, vedremo anche le nuove avventure di Pardo,che viene a sapere che in paese tutti sono a conoscenza del nuovo bordello che verrà costruito. Allora va a parlare con Juan per chiedere chiarimenti, ma così facendo lo metterà nei guai con Enriqueta...

Il Segreto in replica video mediaset

Se non siete riusciti a vedere la puntata de Il Segreto del 12 marzo 2014 , ma le nostre anticipazioni vi hanno fatto venir voglia di recuperarla, ecco come trovare la replica.

Basterà recarsi dal vostro pc o tablet sul sito internet video.mediaset.it.

Una volta arrivati li cercate all'interno la sezione puntate intere, e da qui cliccate sull'elenco dei programmi. Troverete il Segreto, e una volta entrati nella pagina ci sarà la sezione con i video mediaset caricati di tutte le repliche dlle puntate. Basterà a quel punto far partire quella che preferite!