Telenovelas Il Segreto su Mediaset, ecco le anticipazioni della seconda e della terza puntata de Il Segreto di questa settimana che saranno trasmesse martedì 18 marzo e mercoledì 19 marzo ore 16.15 in prima tv Mediaset e in streaming online.

Il Segreto, anticipazioni martedì 18 marzo Canale 5 Mediaset



Secondo quanto viene anticipato con un comunicato da Mediaset, nella puntata Il Segreto di martedì 18 marzo ore 16.15 su Canale 5, Dolores sarà davvero molto malinconica in quanto ha la convinzione che Pedro abbia deciso di lasciarla per una donna più giovane ma non passerà molto tempo e Dolores capirà che ha sbagliato a pensare male.

Donna Francisca dopo la caduta dalla scala vede aggravarsi improvvisamente le sue condizioni di salute e se non procede al più presto ad eseguire un intervento chirurgico il rischio per lei è quello di perdere la vita.

Donna Francisca, moribonda, rivelerà in confessione a Don Anselmo, prima di entrare in coma per l'aggravarsi della sia malattia, che Tristán è figlio di Raimundo.

Intanto fra Enriqueta e Juan la situazione del rapporto migliora, però Pardo, uomo per niente scrupoloso, ancora una volta metterà il bastone fra le ruote della coppia.

Nel frattempo Juan riuscirà a convincere, ingannandoli, i superiori di Don Anselmo a fornirgli le licenze per aprire il suo locale, un bordello e non un casino.

All'autorizzazione manca adesso soltanto al firma di Don Anselmo. Intanto Alfonso riuscirà a sottrarsi ai ricatti di Severiano e racconterà a Emilia tutta la verità.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 marzo Canale 5 Mediaset

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 19 marzo ore 16.15 Canale 5, secondo le Anticipazioni Tv Mediaset diffuse ieri, Severiano proseguirà con le minacce ad Alfonso e a Emilia.

Nel contempo Pardo tornerà a visitare i Castaneda con intenzioni brutte. A pagare il conto più alto sarà Enriqueta. Intanto Tristan è ancora indeciso se autorizzare o no il delicato intervento chirurgico sulla madre, e mentre è chiamato a decidere sull'operazione le condizioni di Donna Francisca subiranno un grave peggioramento.

Il Segreto, info replica video streaming venerdì 21 marzo Canale 5 Mediaset

Pure la seconda puntata e la terza puntata settimanali de Il Segreto di martedì 18 marzo e di mercoledì 18 marzo, che andranno in onda su Canale alle ore 16.15, si potranno rivedere in streaming sul web sul sito ufficiale di Mediaset videomediaset.it su quale insieme ai video delle puntate Il Segreto seconda stagione si possono trovare le fotogallery, le video anticipazioni e i video con i riassunti delle precedenti puntate Il Segreto.