Nella puntata che andrà in onda martedì 4 marzo, non mancheranno i soliti intrighi a Puente Viejo, al centro dell'attenzione c'è sempre il mistero di questo personaggio sconosciuto che terrorizza la cittadina anche se i sospetti si stanno spostando altrove, andiamo a scoprire qualcosa di più.

Il Segreto anticipazioni martedì 4 marzo.

A Puente Viejo cresce la paura tra gli abitanti del paesino, il fantomatico personaggio misterioso non viene a galla e su di lui se ne sentono di tutte e di più, molti credono che dietro c'è lo zampino di Tristan, altri invece la pensano diversamente.

Pepa Aguirre intuisce che Francisca ha dei problemi di salute a causa delle solite emicranie, cosi riesce a convincerla a portarla in uno studio medico avanzato per farsi visitare e curare.

Soledad senza volerlo incontra suo marito Juan mentre è in compagnia di Enriqueta, non mancheranno sguardi fulminei e la tensione salirà alle stelle. Intanto tra i due Ulloa, Sebastian e Raimundo non è un buon momento, i due saranno protagonisti di un duro e lungo confronto, come andrà a finire?

Donna Francisca è alle prese con il segreto nascosto e ne parla con il suo uomo di fiducia Mauricio, la conversazione viene interrotta dalla buona Rosario che proverà a convincere la donna a non tenersi più dentro tale segreto prima che le cose peggiorino.

Emilia e Alfonso finalmente si sposano, i due sono al settimo cielo e non solo, anche Raimundo pare felicissimo tante che decide di fare un grande regalo al nuovo genere: Alfonso sarà il suo braccio destro nella locanda. Quale sarà la reazione di Sebastian? Sarà d'accordo?

Donna Agueda sembra guarita dalla sua malattia, Olmo Mesia è allo scuro di tutta questa situazione, come la prenderà?