Come di consueto ecco le anticipazioni giornaliere de IlSegreto inerenti, stavolta, alla puntata che Canale 5 manderà in onda martedì 25 marzo.

Il Segreto. Anticipazioni25 marzo

Soledad è rimasta colpita dalla sfuriata di Olmo il quale ha confessato che, nelcaso Agueda voglia dare la sua eredità a Pepa, sarebbe capace di ucciderla. Soledad però decide di non dire nullaalle dirette interessate. Il suo rapporto invece si intensifica maggiormentecon Francisca. Quest’ultima leconfessa alcuni brutti ricordi risalenti alla sua infanzia ed anche in questocaso la nostra Soledad rimane molto perplessa e soprattutto turbata.

Il Segreto e lesue anticipazioni ci immergono poinegli stati d’animo di Mariana. La donna è ancora molto turbata per l’aggressioneche ha subito dagli uomini di Pardo.Nonostante cerchi di mascherare Enriqueta,che è intervenuta per salvarla, teme che le sia successo in quell’occasionequalcosa di veramente brutto, forse prima che lei arrivasse in suo soccorso.

Olmo non si dà pace. Le anticipazionidella prossima puntata de Il Segreto,quella relativa alla messa in onda pomeridiano di martedì 25 marzo, ci dicono che il giovane Mesia ha davvero cattive intenzioni. L’uomo ha ormaiappurato per certo che la cospicua eredità di Agueda dovrà dividerla con Pepa ed inizia a comportarsi in modostrano.

I suoi atteggiamenti ambigui non risparmiano nemmeno Efren il quale, ignaro di tutto, non c’entraniente nella vicenda in questione. Sta forse tramando nell’ombra un veroomicidio? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.