Questa settimana al centro dell'attenzione vedremo con più insistenza Olmo Mesia e Pepa, il mese di marzo sta per finire e vi anticipiamo che assisteremo ad un aprile molto infuocato, vi consigliamo di non perdere nemmeno una puntata, specialmente quella dello scontro tra Pepa e Olmo.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 marzo 2014

Olmo Mesia, spietato e senza cuore, arriva a minacciare anche il "povero" Efren, l'uomo pensa di essere spiato; quest'ultimo va dalla sorellastra per scusarsi di non averla mai accettata nella famiglia, tale gesto del tutto inaspettato puzza un poco: cosa vorrà ottenere?

Intanto un uomo sconosciuto, consegna un oggetto misterioso a Mesia, di cosa si tratterà? Le anticipazioni ci dicono che per scoprirlo dobbiamo attendere le puntata. Il rapporto con Soledad funziona e come, anche se ultimamente le sue attenzioni sono altrove.

Donna Agueda crede che Pepa voglia far instaurare un rapporto più intenso tra Tristan Castro e la Dottoressa Gregoria Casas con l'intento di riuscire a dimenticare l'amore della sua vita, suo fratello (purtroppo). Per gli Ulloa non c'è nulla di buono all'orizzonte, Raimundo chiede a suo figlio Sebastian di scusarsi con sua sorella Emilia, il ragazzo non vuole saperne e scompare nel nulla, nel frattempo il Conservificio viene sequestrato dai militari: cosa avrà combinato Sebastian?

Le anticipazioni questo non lo dicono, ma noi sappiamo che si tratta di un vero e proprio fallimento, infatti verranno sequestrate tutte le proprietà di Raimundo, ma non ora. Nel frattempo Don Anselmo scopre che Suor Calvario, non è una suora.