Anticipazioni telenovela Il Segreto in Italia su Canale 5 e Rete 4 Mediaset. Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto della puntata di lunedì 24 marzo 2014, ecco le trame e le anticipazioni Il Segreto di martedì 24 marzo 2014 ore 16.15 prima visione tv Canale 5 e dopo in streaming sul web.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 marzo Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset, nella puntata il Segreto di martedì 25 marzo a partire dalle ore 16.15 su Canale 5, Donna Francisca durante una discussione svelerà a Soledad diversi ricordi brutti della sua infanzia.

La giovane Soledad rimarrà davvero molto inquietata. Nello stesso tempo Mariana si trova ancora shockata dopo la brutta situazione avuta con gli scagnozzi di Pardo. Quindi Enriqueta avrà forte sospetto che a Mariana sia capitato qualcosa di veramente brutto e tragico.

Nel frattempo Olmo andrà su tutte le furie e sarà arrabbiato come non mai a causa della decisione assunta da Agueda di modificare il testamento rivedendolo in favore di Pepa alla quale andranno più proprietà e assumerà un comportamento scontroso e ambiguo pure con Efren.

Nel cast delle telenovela Il Segreto, tra gli altri, Ramon Ibarra, Maria Bouzas, Sandra Cervera e Mario Martin.

Il Segreto, info replica video streaming martedì 25 marzo Canale 5 Mediaset

Pure la puntata delle telenovela Il Segreto che andrà in onda martedì 25 marzo ore 16.15 su Canale 5 Mediaset, si potrà rivedere - insieme alle altre puntate Il Segreto - in video streaming online sul sito www.videomediaset.it nella pagina multimediale dedicata a Il Segreto.