Verrà trasmessa martedì 18 marzo su Rete 4 alle ore 19.35 la seconda puntata della settimana che va dal 17 al 21 marzo 2014 della soap opera tv d'importazione spagnola intitolata Il Segreto, che riscuote un significativo successo di pubblico anche in Italia dove viene messa in onda da Mediaset su due diversi canali - Rete 4 e Canale 5 - e in diversi orari.

Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto di lunedì 17 marzo, ecco per gli appassionati spettatori tv de Il Segreto quali sono le anticipazioni e le trame della puntata che andrà in onda martedì 18 marzo nel preserale di Rete 4 alle ore 19.35 e le info necessarie per rivedere i video della puntate Il Segreto in streaming sul web.

Il Segreto, anticipazioni martedì 18 marzo su Rete 4 Mediaset

Nel corso della seconda puntata settimanale - della settimana che va dal 17 al 21 marzo 2014 - della telenovela t Il Segreto di martedì 18 marzo su Rete 4 alle ore 19.35, secondo le Anticipazioni Tv diffuse in una nota da Mediaset, Tristan è in attesa del processo a suo carico davanti al tribunale militare. La giovane Pepa non riesce a stare calma, è tormentata e non riesce a darsi pace per la vicenda.

Nel contempo Donna Francisca in preda alla disperazione assoluta implorerà aiuto alla sua ospite, la Duchessa Eloisa. Intanto Raimundo svelerà durante una discussione a Emilia che in questo periodo riesce di nuovo a vedere.

Nel frattempo la giovane Pepa, rovistando tra documenti e carte personali di Alberto, scoverà inaspettatamente una fotografia con una particolare dedica. Di che si tratta? Cosa accadra? L'appuntamento con la seconda puntata della settimana che va dal 17 al 21 marzo de Il Segreto andrà in onda martedì 18 marzo su Rete 4 alle ore 19.35.

Il Segreto, info replica video streaming martedì 18 marzo Rete 4

E' possibile rivedere le puntate della soap spagnola Il Segreto non soltanto in tv su Canale 5 e Rete 4 ma anche su internet, sul sito web ufficiale di Mediaset. L'indirizzo del sito web in cui è possibile vedere in streaming le repliche di tutte le puntate de Il Segreto proposte in Italia è www.videomediaset.it.

Una volta all'interno del sito gli utenti possono cliccare sulla pagina multimediale dedicata alla soap Il Segreto e scegliere la puntata gradita. Sul sito de Il Segreto vengono proposti anche contenuti multimediali extra come le fotogallery, le interviste, le informazioni sul cast, le anticipazioni video della telenovela spagnola che appassiona milioni di italiani.