La soap opera spagnola "Il Segreto" continua ad affascinare con i mille intrighi e le tante emozioni. Finalmente mancano poche ore al mese di aprile, ragion per cui vi invitiamo a non perdervi nessuna puntata di questi prossimi 30 giorni. Prima di procedere con le anticipazioni è giusto ricordare che anche questa puntata sarà "dedicata" a Efren, che purtroppo non ce la farà a combattere per restare in vita.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 1 aprile 2014

Già nelle anticipazioni di lunedì 31 marzo 2014 vi abbiamo parlato della morte di Efren Castro.

Nonostante proverà a combattere per non morire, non ci sarà nulla da fare per il giovane ragazzo. Davanti a questa grande disgrazia, Francisca Montenegro, non riserverà nemmeno una lacrima per suo figlio. I progetti del sindaco di Puente Viejo, Pedro, e suo figlio Hipolito sembrano essere molto interessanti, ma appare al quanto improbabile un successo visto che il costo per realizzare l'Accademia di Lingue è molto oneroso. Sarà Don Anselmo a consigliare ai due Miranar di rivedere e modificare quest'ambizioso progetto.

Nel frattempo, Sebastian Ulloa e Alfonso Castaneda parlano e riescono a trovare la sintonia di un tempo. Emilia, invece, non ha interesse in questa ritrovata "alleanza" a causa della moglie del sindaco, Dolores, che continua a spettegolare nella sua bottega.

Alla fine della puntata, le anticipazioni ci dicono che Efren non ce la farà, per Mauricio sarà un colpo durissimo da digerire: cercherà vendetta nei confronti dei balordi che l'hanno accoltellato? Questo, al momento, non lo sappiamo, quindi non ci resta che attendere le prossime puntate del Segreto. 

Potete rivedere le puntata del Segreto sul sito video mediaset o scaricare l'applicazione su smartphone video mediaset, molto leggera, pratica e facile da utilizzare.