Anticipazioni Il Segreto puntate pomeridiane di lunedì 24 marzo e martedì 25 marzo 2014 ore 16.15 su Canale 5 Mediaset e in streaming online. Ecco in questo link inoltre le anticipazioni della puntata serale Il Segreto di mercoledì 26 marzo su Canale 5 alle ore 21.10.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 marzo Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Mediaset de Il Segreto della puntata lunedì 24 marzo ore 16.15 in prima tv su Canale 5 Mediaset, Hipólito e Pedro assumeranno la decisione di dare a intendere di adorare le produzioni artistiche di Dolores, giacché non intendono vederla depressa.

Ma è Dolores che rende noto ai familiari di voler abbandonare il sogno di una carriera nell'alta moda.

Nel frattempo Pedro verrà a scoprire che Ridaura ha ottenuto successo in America e Dolores gli dirà che avesse ascoltato un tempo i suoi suggerimenti sarebbero diventati ricchi anche loro. In ogni caso Pedro le rammenterà che era stata lei a non dargli approvazione per partire negli Stati Uniti d'America.

Intanto Raimundo capaciterà Emilia a dialogare con Sebastián, che però non ne vorrà sapere.

Nel frattempo Soledad e Olmo svelerà che con la mamma il rapporto non va bene e svelerà ad Águeda che potrebbe ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 marzo Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Il Segreto martedì 25 marzo Canale 5 Mediaset, Francisca nel corso di un colloquio svelerà in confidenza a Soledad vari brutti ricordi di gioventù e Soledad resterà stupita e turbata.

Nel contempo Mariana è preoccupata e turbata per la vicenda con "i picciotti" di Pardo. A questo punto Enriqueta sospetterà che a Mariana sia accaduto qualcosa di veramente grave e sarà molto preoccupata. Nello stesso tempo Olmo è infuriato per il testamento di Agueda in favore di Pepa.

Il Segreto, anticipazioni e info video streaming sul sito Mediaset



Tutte le puntate della telenovelas spagnola Il Segreto dopo la messa in onda su Canale 5 o su Rete 4 vengono proposte da Mediaset agli appassionati telespettatori in streaming video sul sito Mediaset all'indirizzo www.videomediaset.it.