Lunedì 3 marzo 2014 inizia l'ennesima settimana con "Il Segreto", in attesa della puntata che andrà in onda domani sera, abbiamo scovato le anticipazioni del primo episodio pomeridiano di marzo. Al centro dell'attenzione non mancheranno i soliti personaggi, con l'aggiunta di Olmo Mesia sempre più geloso e infastidito da alcuni comportamenti. Andiamo ad approfondire tutto ciò.

Il Segreto anticipazioni lunedì 3 marzo.

Le anticipazioni di lunedì ci parlano di un Olmo Mesia (Iago Garcia) disturbato dal comportamento di Donna Agueda, l'uomo crede che la donna voglia nascondergli parte delle sue cose, addirittura arriverà a credere che c'è una cospirazione contro di lui.

Olmo, noto agli inizi per il compratore segreto delle terre, sta diventando un personaggio scomodo per molti, il suo disprezzo verso Agueda inizierà ufficialmente quando scoprirà che la stessa donna sta frequentando Raimundo.

Nel frattempo Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda sono riusciti ad esaudire il desiderio di diventare marito e moglie, ora si attende solo la nascita del primogenito. Per Sebastian non c'è nulla di buono all'orizzonte, il ragazzo avrà una riunione con il contatto all'Esercito, papà Raimundo molto più saggio ed esperto di lui in queste cose teme il peggio, ed infatti ci azzeccherà in pieno.

Intanto Olmo parla di tutta la storia che vi abbiamo raccontato in precedenza a Soledad, i due si riconoscono una sintonia senza eguali, infatti la penseranno allo stesso modo, Olmo crede di essere stato umiliato da Agueda e Soledad confermerà.

Mentre Juan Castaneda procede con i suoi affari sempre più indegni, cresce la paura tra i cittadini di Puente Viejo a causa di questa creatura spaventosa, proprio nella puntata di lunedì arriveranno notizie a riguardo, lo stesso Tristan ne parla con la madre, nel frattempo che il coraggioso Paquito armato di fucile decide di andare nel bosco per dare la caccia a questa creatura, inutile il tentativo di Mariana nel fermarlo, tanto che deciderà di seguirlo di nascosto. Si farà vivo questo misterioso personaggio?