Prima di procedere con le anticipazioni, è giusto ricordare che da questa settimana "Il Segreto" andrà in onda anche di sabato, a partire dal 29 marzo su Canale 5 andrà in onda alle ore 15:10 un episodio della telenovela. Scopriamo cosa accadrà nella prima puntata della nuova settimana.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 marzo 2014

Dolores è molto dispiaciuta perché ha capito che le sue "opere" non vengono apprezzate da nessuno, tranne che da suo figlio Hipolito e suo marito Pedro che però fingono per accontentarla; nemmeno questo servirà, infatti Dolores rinuncerà alla moda per darsi alla solita vita, famiglia, battibecchi e pettegolezzi.

Nemmeno tra le mura degli Ulloa le cose vanno per il verso giusto, l'astio tra Emilia e Sebastian non si placa, nonostante Raimundo convinca la ragazza a chiarire col fratello, trova un muro che non riuscirà ad abbattere, per di più Emilia sarà trattata molto male; quest'ultima si sentirà male: avrà conseguenze sulla gravidanza?

Olmo Mesia è alle prese con il conflitto d'interesse con Donna Agueda, l'uomo confessa alla sua fidanzata Soledad che se le cose peggioreranno sarà capace di ucciderla. Alla fine la donna confesserà a Olmo di voler cambiare il testamento a favore della figlia Pepa: sarà la goccia che farà traboccare il vaso?

In un momento cosi difficile, Donna Francisca al suo fianco si ritrova Soledad, la nobildonna confessa a sua figlia molto ricordi del passato, belli e brutti. Mariana Castaneda è ancora spaventata dalla spiacevole disavventura con gli uomini dello strozzino Pardo