Il Segretoriparte con una nuova settimana ricca di avvenimenti importanti. Vediamo cosaci dicono le anticipazioni dellapuntata di lunedì 24 marzo.

Il Segreto:anticipazioni 24 marzo

Dolores continua a sciorinare i suoi capi, suo marito Pedro e suo figlio Hipolito laassecondano fingendo che sia una grande artista dell’alta moda. Ad un certo punto però sarà la stessa Dolores a rendersiconto che invece tutto questo non fa per lei. Tornata alla normalità, ritornano anche i vecchi simpatici litigi di famiglia.Dolores infatti accusa suo marito di non aver saputo fare fortuna come Ridaurache è andata in America ed hatrovato la ricchezza.

Pedro le rinfaccia che è stata colpa sua perché non gliha permesso di partire.

Se i toni dei litigi tra Pedro e Dolores sono sempre simpatici e leggeri, le anticipazioni de Il Segreto invece ci immergono in tutt’altraatmosfera quando si parla di Emilia eRaimundo. Quest’ultimo chiede alla figlia di parlare con Sebastian. La ragazza accetta, maquando si reca da Sebastian per chiarirsi l’uomo la caccia via in malo modoprovocandole un malore.

Concludiamo queste anticipazionidella prossima puntata de Il Segretocon l’argomento che forse in questo momento più di tutti tiene incollati itelespettatori al teleschermo, la vicenda del testamento di Agueda. Olmo confessa a Soledad chesarebbe anche capace di uccidere sua madre se dovesse scoprire che haintenzione di lasciare l’eredità a Pepa.Poco dopo arriva la conferma, Agueda ha deciso di fare testamento in favore disuo figlia.