Telenovela Il Segreto su Canale 5, trame e anticipazioni della prima puntata settimanale de Il Segreto in onda lunedì 17 marzo 2014 alle ore 16.15 in prima visione tv sulla rete ammiraglia Mediaset e poi in streaming sul web.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 marzo Canale 5 Mediaset

 

Ecco le anticipazioni Il Segreto di lunedì 17 marzo in prima visione televisiva su Canale 5 diffuse da Mediaset. Secondo le anticipazioni Il Segreto annunciate in un comunicato Mediaset, Donna Francisca svelerà a Calvario la verità sulla relazione tra Tristán e Pepa e quindi racconterà a Calvario che è stata la giovane Pepa ad ammaliare Tristán e che ormai lo tiene in pugno, mentre Angustias che nel frattempo ha scoperto il tradimento di suo marito, comincerà ad avere istinti autolesionisti e penserà più volte al suicidio perché non riesce a sopportare il dolore e la delusione del tradimento.

Intanto Mariana verrà a scoprirà di essere stata derubata dei risparmi in contanti che custodiva all'interno di un contenitore. In un primo momento accuserà Paquito, però successivamente scoprirà una verità amara.

Nel frattempo la giovane Pepa andrà nella villa con il Efren "il mostro". A causa di qualcuno Donna Francisca cadrà dalle scale e incolperà Pepa. Dopo Calvario confesserà a Don Anselmo di essere stata lei ad aver provocato la caduta dalle scale di Francisca dalle scale, però racconta che avrebbe voluto far cadere Pepa perché a suo dire meriterebbe la morte per le sofferenze arrecate Angustias. E dopo la caduta dalle scale le già complicate condizioni di salute di Francisca si aggraveranno all'improvviso…

Il Segreto, info replica video streaming lunedì 17 marzo Canale 5 Mediaset

Pura la prima puntata settimanale de Il Segreto lunedì 17 marzo 2014che sarà trasmessa su Canale alle ore 16.15 si potrà riguardare, così come è previsto per tutte le altre puntate Il Segreto in onda in Italia su Rete 4 e Canale 5, in streaming online sul sito web Mediaset www.videomediaset.it, dove oltre a tutti i vide delle puntate Il Segreto è possibile trovare i riassunti delle puntate precedenti, le fotogallery, i riassunti e le anticipazioni Il Segreto della settimana.