Sarà messa in onda lunedì 17 marzo 2014 alle ore 19.35 su Rete 4 la prima puntata settimanale - dal 17 al 21 marzo - della telenovela Il Segreto, un prodotto televisivo importato in Italia dalla Spagna e proposto sulle reti Mediaset, sia sua Rete 4 sia sulla rete ammiraglia Canale 5, dove continua a riscuotere grande successo di pubblico.

Per i telespettatori più curiosi ecco quali sono le trame e le anticipazioni Il Segreto della puntata di lunedì 17 marzo su Rete 4 nel preserale alle ore 19.35 e le informazioni utili per vedere Il Segreto in streaming sul web.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 marzo su Rete 4 Mediaset

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di lunedì 17 marzo 2014 ore 19.35 su Rete 4 diffuse con una nota Mediaset. La carrozza che trasporta Eloisa, duchessa di Puente Viejo, si investirà contro il carro trasporti di Juan. La duchessa Eloisa riporterà alcune ferite a una gamba e sarà trasportata poi da Alberto, l'amico che le suggerirà di ricominciare il suo viaggio in carrozza dopo che siano passati almeno una ventina di giorni in modo che la ferita riportata a una gamba possa rimarginare.

Nel frattempo Pedro si impegnerà per trovare alla duchessa Eloisa una migliore ospitalità e accoglienza rispetto a quella già trovata.

Intanto - nella puntata Il Segreto di lunedì 17 marzo - Pepa si recherà in carcere per andare a trovare Tristan, una circostanza che ancora una volta scatenerà le ire di Alberto che per la gelosia andrà su tutte le furie.

Nello stesso tempo Don Anselmo consiglierà a Donna Francisca di avanzare richiesta di grazia al Re nel tentativo di fare uscire il giovane figlio Tristan dal carcere in cui si trova rinchiuso.

Intanto Ferardo e Virtudes e Gerardo sono ancora impegnati ad escogitare piani e trame contro Sebastian.

Il Segreto, info replica video streaming lunedì 17 marzo Rete 4

La telenovela spagnola Il Segreto oltre che in televisione su Rete 4 e Canale 5 viene proposta da Mediaset agli appassionati telespettatori su internet, che potranno rivedere in streaming in qualsiasi momento le repliche di tutte le puntate de Il Segreto trasmesse in Italia.

L'indirizzo web per vedere le puntate de Il Segreto in streaming sul web è www.videomediaset.it. Sul sito Mediaset basterà poi cliccare sulla pagina web dedicata a Il Segreto, individuare e selezionare la puntata preferita della soap spagnola di successo.