Secondo le anticipazioni del "Segreto" della puntata che andrà in onda lunedì 17 marzo Francisca Montenegro non perderà occasione per infangare ancora una volta la protagonista più amata della soap, Pepa Aguirre; Suor Calvario decide di far visita alla perfida donna alla Villa, le due iniziano a parlare e la nobildonna racconta dal principio il rapporto tra Pepa e Tristan, una verità da quella bocca non esce, addirittura Francisca fa capire alla suora che Angustias si è suicidata perchè la levatrice gli stava portando via il marito.

Queste parole non porteranno nulla di buono, infatti Calvario architetterà un piano per far cadere dalle scale Pepa, fortunatamente a causa di uno sbaglio dalle scade cadrà proprio Francisca che accuserà proprio la levatrice.

Da lunedì in poi assisteremo ad una vera e proprio svolta per la salute della perfida Montenegro.

Mariana crede di essere stata derubata da Paquito quando scopre che manca una somma di denaro cospicua in casa, successivamente scopre l'identità del colpevole, si tratterà della solita bravata di Juan? Nel frattempo sembrano svanire i sogni di gloria del simpatico Hipolito a causa di svariate critiche ricevute per il vestito cucito in malo modo da Dolores.  

Alla fine della puntata di lunedì Suor Calvario deciderà di confessare al parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, la verità sulla caduta di Francisca, e non solo, gli racconterà anche di provare disprezzo per Pepa per aver indotto sua sorella Angustias al suicidio.

(Notizia falsa raccontata da Francisca). Riuscirà a tener per se Il Segreto di confessione Don Anselmo?

Per poter rivedere le repliche delle puntata basta raggiungere il sito mediaset o scaricare l'applicazione videomediaset per i possessori di smartphone.