Secondo le anticipazioni, il mese di Marzo sarà davvero emozionante per tutti gli appassionati della telenovela; innumerevoli saranno infatti gli intrighi che molti volti nuovi a Puente Viejo ci faranno vivere. Paquito, Enriqueta, Efren e Zamalloa l'ultimo personaggio che tra non molto metterà piede nel piccolo paesino.

Diego Zamalloa, l'investigatore che s'innamorerà di Pepa

Diego Zamalloa, interpretato da Joan Miguel Artigues, approderà a Puente Viejo subito dopo la morte accidentale di Donna Agueda. L'attore spagnolo ricoprirà le vesti di un investigatore chiamato per scoprire la verità sulla morte di Agueda; per essere precisi l'uomo dovrà capire se si tratta di suicidio o di omicidio.

Agueda morirà a causa di una caduta dalla finestra durante una festa alla Villa El Jarar; Olmo Mesia fin dal primo momento farà ricadere ogni sospetto su Pepa, ma considerate le immagini della scena sappiamo che non è stata lei in quanto si trovava insieme ad altri ospiti alla festa. Ma allora perchè dare ogni colpa a Pepa? E' risaputo che Olmo è molto geloso del rapporto tra Agueda e sua figlia, questo l'ha dimostrato fin dagli inizi del loro rapporto ed è probabile che l'uomo, stancatosi di tutto ciò, abbia mandato qualcuno ad uccidere la donna. Come si sono svolti realmente i fatti?

Scoprirlo sarà il compito del nuovo personaggio che tra non molto metterà piede a Puente Viejo, ma non è tutto: lo stesso Zamalloa durante il corso delle sue indagini capirà di essere innamorato della levatrice. Pepa non sembrerà dispiaciuta da tale situazione e possiamo anticiparvi che tra i due ci sarà un piccola love story, poi Zamalloa dovrà lasciare il paese per questioni di lavoro.