Questa mattina dobbiamo tornare a parlarvi dell'ennesimo "addio" ne Il Segreto, assodato che morirà anche Juan Castaneda per poi ritornare nella terza stagione sotto le vesti di un altro personaggio, tra non molto l'ennesimo personaggio della telenovela morirà, stiamo parlando di Paquito.

Juan perderà la vita a causa di Enriqueta, pazzamente gelosa di Soledad, sparerà al giovane Castaneda; quasi allo stesso modo Paquito ci lascerà la pelle, il ragazzo dall'aspetto tanto innocuo si ritroverà in una storia segreta con una farmacista chiamata Maria Cristina.

Quest'ultima arriverà a Puente Viejo tra non molto, insieme al marito Manuel Meteos, questi due nuovi personaggi porteranno tantissime novità e ovviamente non mancheranno i soliti intrighi.

Insomma, tra Paquito e la farmacista ci sarà subito del tenero, entrambi però sanno di essere impegnati sentimentalmente ma nonostante ciò decidono di portare avanti questo tradimento; i due verranno beccati dal marito della farmacista Maria Cristina.

Manuel, il marito, sparerà ad entrambi, sua moglie perderà subito la vita mentre per Paquito ci sarà ancora qualche speranza, saranno proprio i cognati Alfonso e Juan a portarlo in ospedale, il ragazzo morirà poco dopo l'arrivo di Mariana, giusto il tempo dell'ultimo "Ti Amo".

Tutte queste scene andranno in onda nel mese di aprile, inoltre vi ricordiamo che sabato 29 marzo il Segreto va in onda alle ore 15:10.