Marzo e aprile saranno due mesi molto emozionanti e importanti per le sorti di alcuni personaggi della soap de Il Segreto; tra segreti svelati e la morte di qualche personaggio si apriranno scenari molto intriganti. Nel corso delle prossime puntate Donna Francisca svelerà a Raimundo Ulloa di essere il padre di Tristan, ma assisteremo anche alla morte preannunciata da ormai tanto tempo della nobile Agueda.

Già vi abbiamo anticipato in diverse trame la tragica morte di Agueda, proprio qualche giorno fa abbiamo scoperto che l'opera di tale disgrazia è targata Olmo Mesia.

L'uomo confesserà tutto alla sua fidanzata Soledad che si troverà in difficoltà nei suoi confronti e in quelli del fratello. Per portare il caso a termine occorrerà l'intervento di un investigatore e quindi ci sarà una new entry a Puente Viejo: Diego Zamalloa.

L'anello segreto

Il prossimo mese assisteremo a queste tanto attese investigazioni, ma come sempre non mancherà l'ennesimo intrigo; nel corso di queste indagini i due personaggi principali del Segreto, Tristan e Pepa, che si avvicineranno moltissimo, scopriranno che prima di morire Agueda aveva intenzione di regalare un anello pregiato alla figlia.

Destino vuole che di tale anello ne farà possesso Soledad che a suo volta lo perderà per poi essere ritrovato da suo fratello Tristan; ritrovato il preziosissimo anello saggiamente decide di darlo a Pepa. Secondo le anticipazioni del Segreto, l'anello misterioso potrebbe essere la svolta delle indagini e di conseguenza arrivare al colpevole dell'omicidio, ovvero Olmo Mesia. Come andrà a finire?