Fortunatamente nella soap opera spagnola "Il Segreto" c'è qualcuno pronto a regalarci sempre qualche buon sorriso, stiamo parlando di Hipolito Miranar (Selu Nieto), un grande applauso va soprattutto agli autori di questa stupenda telenovela che hanno saputo intersecare drammi, intrighi e scene divertenti.

Hipolito fino ad oggi si è sempre contraddistinto per le sue trovate buffe ma allo stesso tempo appassionanti, ricordate quando sosteneva che sarebbe arrivata la fine del mondo? O quando ha tentato invano di aiutare Alfonso a conquistare Emilia?

E quando stava per vendere l'emporio? Insomma è anche grazie alle sue trovate se oggi la soap non risulta essere molto pesante.

Con suo padre Pedro (Enric Benavent) rintanato sempre più a causa di quel rompicapo da risolvere, Hipolito sembra soffrire tale mancanza. Nel corso delle puntate assisteremo ad un ragazzo con problemi familiari ed ennesime idee stravaganti.

Hipolito avrà la brillante idea di mettere in atto una produzione di cartine, dimenticando che non è affatto in grado di saper rollare le sigarette; il giovane ragazzo, col sogno di diventare imprenditore, ci regalerà delle scene molto divertenti.

Le novità però non finiscono qui, tra le mura dell'emporio anche Dolores opta in una nuova attività pur di portare altro denaro nelle casse; grazie ad una nuova macchina per cucire la donna inizierà a creare dei capi d'abbigliamento stupendi, tanto che Hipolito deciderà di volervi vendere in terra straniera, ovvero nella capitale Francese: Parigi.

Riuscirà a portare avanti i suoi sogni Hipolito? Preparate una botte di risate.