Molti di voi sanno già che tra Tristan Castro e la dottoressa Gregoria Casas col trascorrere delle puntate ci sarà del tenero, baci, carezze, paroline dolci, eccetera eccetera, probabilmente nessuno si aspetta che i due andranno oltre tanto che Gregoria resterà incinta. Il nobiluomo non saprà affrontare tale situazione quando sarà scoperta proprio dalla donna che ama, Pepa Aguirre.

Tristan, Gregoria e Pepa: il trio d'amore.

Questa mattina abbiamo scoperto che Gregoria partorirà il giorno prima delle nozze con Tristan; i due non riusciranno a sposarsi e la loro celebrazione verrà interrotta da Pepa dopo aver scoperto la verità sulla loro fratellanza.

Dopo aver piantato in asso Gregoria sull'altare, comportandosi non da vero e proprio cavaliere, Tristan corre dalla donna che ama e nel giro di pochi giorni fissano la data delle loro nozze. Inizialmente vivranno giorni di felicità fino a quando la levatrice non scoprirà della gravidanza di Gregoria, da quel momento in poi saranno giorni di crisi ma Tristan con parole adeguate saprà non distruggere il loro amore.

E' sempre l'amore a vincere, Pepa e Tristan continueranno a stare insieme soprattutto perchè scopriranno di aspettare un figlio; da questo amore nascerà Aurora che non potrà mai conoscere sua madre visto che la levatrice morirà di parto, strane coincidenza di una vita.

Prima del parto, Pepa dimostrerà ancora una volta la sua bontà, questa volta nei confronti di Gregoria che aspetta anche lei un figlio da Tristan e non vuole che la creatura cresce senza un padre.

Sfortuna vuole che la dottoresse perderà il bambino, tale disgrazia porterà la donna a scappare dal paesino per rifugiarsi a Madrid, dove molto probabilmente riprenderà la vita di sempre; Gregoria uscirà dalla soap?

Nel corso di questi mesi ci attendono tantissimi intrighi, segreti e scene emozionanti.