Giovedì 6 marzo su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento settimanale con la telenovela Il Segreto: nella puntata numero 228 non mancheranno i colpi di scena, uno su tutti da parte di Tristan che scoprirà l'esistenza di Efren. Ma andiamo a scoprire con accuratezza le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 marzo.

Francisca Montenegro sembra conoscere la verità su questo misterioso personaggio che spaventa la cittadina di Puente Viejo e decide di non aprir bocca in merito, come se volesse nascondere la verità, ma Tristan grazie al suo intuito riesce a capire che qualcosa non quadra e così chiede l'aiuto di Pepa per scoprire la verità.

La stessa Pepa darà subito la sua disponibilità perchè anche lei ha qualcosa da scoprire.

Tristan e Pepa vanno da Rosario per capire se effettivamente lei ne sa qualcosa, ma poichè c'è la presenza di Mauricio la donna si rifiuta di parlare, tanto che i due interrogano direttamente il caposquadra. Nel frattempo Juan porta qualche novità nella sua casa: il ragazzo è intenzionato ad aprire un casinò, come la prenderanno i suoi cari?

Alfonso Castaneda compie un vero e proprio atto d'amore regalando un bellissimo anello alla sua amata Emilia, ma c'è qualcosa di strano, Paquito nota che qualcuno li spia, di chi si tratta? Sarà l'ennesima pettegola del paese o si tratta di Severiano?

Raimundo è molto preoccupato per Sebastian, il contatto che ha con l'esercito non è dei migliori, proprio quest'ultimo inizia a ricattarlo e la situazione degenera, ma alla fine riescono a trovare un accordo che però appare molto svantaggioso per il giovane Ulloa.

Grazie ad una trovata intelligente di Pepa, finalmente si scopre il volto del personaggio misterioso chiamato "l'anima", Tristan sparge la voce per il paese che l'anima ha ripreso con i suoi attacchi, cosi Mauricio si catapulta subito nel luogo dove in realtà è segretato questo personaggio, cosi Pepa e Tristan lo seguono e scoprono il volto del personaggio: Efren.